Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Inzaghi

Calciomercato Lazio
Inzaghi © Getty Images

Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Inzaghi. Possibile nelle prossime settimane una trattativa per il rinnovo del contratto.

ROMA – La Lazio pensa a blindare Simone Inzaghi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela l’intenzione da parte di Lotito di prolungare il contratto del proprio allenatore, attualmente in scadenza nel 2021. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane anche se al momento non sembrano esserci problemi per arrivare alla fumata bianca. I rapporti sono ottimi tra le parti e in questo momento non si vedono motivi per non trovare l’accordo per un rinnovo.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS INTERESSATA AD INZAGHI

Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Inzaghi

Il lavoro fatto da Inzaghi con la Lazio ha richiamato l’attenzione di diverse compagini anche se, in questo momento, sembra essere molto difficile una separazione tra il tecnico e i biancocelesti. Il contratto è in scadenza nel 2021 con le parti che nelle prossime settimane potrebbero incontrarsi per iniziare a capire le possibilità di continuare questa avventura.

In realtà, Inzaghi non ha mai messo in dubbio la sua permanenza a Roma con il sogno di diventare il Ferguson della Lazio. Le voci dell’interesse di diverse compagini potrebbero portare il tecnico a valutare attentamente il suo futuro e dire, in caso, addio al club romano.

Impostazioni privacy