Calciomercato Lazio, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Lazio, pochi movimenti in casa biancocelesti. Obiettivo confermare i gioielli in rosa fino a giugno.

ROMA – La Lazio attende. Il mercato di gennaio non dovrebbe portare grandi ‘botti’ in entrata con l’obiettivo di confermare la rosa. Potrebbero esserci qualche uscita di giocatori che giocano di meno. Tra questi c’è anche Minala, destinata ad andare a vestire la maglia del Livorno. Resta viva l’ipotesi Kiyine dalla Salernitana ma al momento Simone Inzaghi frena visto che non ci sono cessioni in programma. Con il sogno Champions League che resta sempre vivo.

Calciomercato Lazio, le ultime sulle trattative di gennaio

Per quanto riguarda il futuro gli occhi sono puntati sui rinnovi dei big. Il primo obiettivo resta quello di prolungare il contratto di Luis Alberto. Lo spagnolo ha molti estimatori a livello internazionale ma Tare è al lavoro per cercare di blindarlo, soprattutto in caso di arrivo in Champions.

In ottica rinnovo anche Milinkovic-Savic, uno dei nomi come sempre molto caldi sul mercato. Per quanto riguarda i nomi nuovi bisogna aspettare ancora qualche settimana. Prima bisognerà capire quali competizioni giocherà la squadra biancoceleste e solamente dopo si inizierà a guardare con attenzione gli obiettivi da portare in biancoceleste. E Inzaghi gongola…

Luis Alberto
Luis Alberto © Getty Images
Impostazioni privacy