Calciomercato Lazio, l’agente di Immobile spaventa i tifosi

Immobile
Immobile

CALCIOMERCATO LAZIO, PARLA L’AGENTE DI IMMOBILE. POSSIBILITÀ NAPOLI? – In una fase della stagione calcistica in cui è tutto fermo e non si sa quando si tornerà in campo, a parlare sono i numeri di questo campionato. In particolar modo i numeri di Ciro Immobile, in questa stagione, hanno del clamoroso. 30 gol e 7 assist in 33 presenze per il bomber campano che è diventato il vero punto di riferimento della formazione di Inzaghi. Una costanza di rendimento che lo ha posto alla pari dei grandi attaccanti europei e che, di conseguenza, fa suonare qualche campanello di mercato in casa Lazio. Le parole dell’agente di Immobile, poi, lasciano aperta qualche porta per il futuro.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Lazio, l’agente: “Le big pensano a Immobile”

Una squadra che vuole rinforzarsi, che può essere il Napoli come il PSG, il Real Madrid o il Liverpool, non può non pensare a lui, che da qualche anno ha numeri fuori dalla norma. Gioca in un’ottima squadra ma non è una super big, quindi fare numeri del genere alla Lazio è molto più difficile” ha specificato l’agente di Immobile ai microfoni di Radio Marte.

Immobile recentemente ha firmato il prolungamento di contratto con la Lazio, come ricorda il procuratore che poi precisa: “Immobile è legato alla Lazio da un contratto fino al 2023 e se c’è qualche società interessate, dovrebbe parlare con la Lazio, oltre che con il giocatore”.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie