Lazio, il sostituto di Immobile fa sognare i tifosi: beffate le rivali

La Lazio ha già messo nel mirino il sostituto di Ciro Immobile a partire dalla prossima stagione: arriva il bomber di Serie A.

Si conferma in un buon stato di forma la Lazio, che dopo l’ottenimento del pass per gli ottavi di Conference League e la vittoria in casa della Salernitana, anche nell’ultimo turno di Serie A ha messo in pugno i 3 punti. Non è stata però impresa facile per la squadra di Sarri, che solamente all’80’ ha trovato il gol del sorpasso ai danni della Sampdoria, stesa grazie alla prodezza di Luis Alberto. La compagine capitolina si riporta così in zona Champions League, e si prepara ora al prossimo incontro per consolidare questo piazzamento.

Calciomercato Serie A Lazio Immobile sostituto Nzola beffate rivali Spezia
Ciro Immobile © LaPresse

Qui il club biancoceleste dovrà fare visita all’apparentemente imbattile Napoli di Luciano Spalletti, con l’obiettivo di uscire dal Diego Maradona almeno con un punto in tasca. Nel mentre, la dirigenza capitolina si sta già portando avanti con la stesura del prossimo calciomercato estivo, nel quale sarà importante potenziare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Sarri. Una delle esigenze più importanti è quella di portare a Roma un valido sostituto di Ciro Immobile, con Tare che avrebbe già messo il mirino su un ottimo bomber di Serie A.

Calciomercato Lazio, è il bomber di Serie A il rinforzo in attacco: esulta Sarri

Calciomercato Serie A Lazio Immobile sostituto Nzola beffate rivali Spezia
Maurizio Sarri © LaPresse

Dopo un calciomercato invernale privo di movimenti, in linea con la stragrande maggioranza delle squadre di Serie A, la Lazio si prepara a condurre un calciomercato estivo nel quale sarà in primis necessario l’innesto di un attaccante di spessore. Sono infatti chiare le richieste di Maurizio Sarri, che più volte ha fatto intendere il bisogno di un altro attaccante oltre al capitano biancoceleste.

A tal proposito si starebbe già muovendo la dirigenza capitolina, che avrebbe già individuato un profilo adatto in Serie A. Trattasi dell’attuale centravanti dello Spezia M’Bala Nzola, che in questa stagione sta mettendo in mostra ottime abilità unite ad un ottimo rendimento realizzativo. Sono ben 13 le marcature messe a referto in 22 gare totali dal classe ’96, che in estate ha intenzione di compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera.

Un salto di qualità che potrebbe concretizzarsi proprio tra le fila della Lazio, che vede nell’ex Trapani un ottimo compromesso tra costo del cartellino, vista la vicina scadenza nel giugno 2024, e qualità da attaccante del giocatore. Il club biancoceleste ha intenzione di bruciare la concorrenza delle avversarie sull’angolano, e proprio a tal proposito sarebbe già pronta una cospicua offerta monetaria per lo Spezia.

Impostazioni privacy