Calciomercato Lazio, Immobile ha deciso: l’annuncio sul futuro

Calciomercato Lazio: Ciro Immobile ha preso la sua decisione sul futuro. Il numero 17 biancoceleste è sicuro. L’attaccante campano sempre più simbolo della squadra.

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio / Getty Images

Ha vinto la classifica cannonieri e la Scarpa D’Oro nella scorsa stagione. A 30 anni ha raggiunto la piena maturità calcistica e in questo campionato, dopo un avvio un po’ balbettante, ha già raggiunto quota 12 reti nel girone d’andata. Ciro Immobile è sempre più simbolo e uomo squadra di questa Lazio, capitano e miglior giocatore di una rosa che in questa seconda parte di stagione affronterà anche il Bayer Monaco in Champions League.

Se negli ultimi mesi qualche voce di mercato ha spaventato i tifosi della Lazio, Immobile ha giurato fedeltà ai colori biancocelesti. “A vita”, questo l’annuncio dell’attaccante. Che spegne così ogni voce riguardo il suo futuro lontano da Roma.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato 

Calciomercato Lazio, Immobile: “Qui a vita”

napoli lazio streaming immobile
Immobile (Getty Images)

In estate si era parlato di una super offerta del Newcastle per Ciro Immobile. L’attaccante però non si è mosso da Roma e recentemente ha ribadito la sua volontà: “L‘amore che mi dà la gente per strada, da cinque anni a questa parte, non può mai essere superato da una squadra più importante”.

Le parole del giocatore negli studi di Tiki Taka, confermando la sua volontà di rimanere a vita alla Lazio.

Ciro Immobile, Scarpa d’Oro del 2020: i gol

Impostazioni privacy