Calciomercato Lazio, biancocelesti a caccia di rinforzi per la Champions League del prossimo anno: Tare insegue un colpaccio dal Barcellona
Calciomercato Lazio, il sogno è Rakitic
La Lazio insegue grandi colpi per il prossimo anno, in vista del grande ritorno in Champions League. Uno di questi, addirittura, è Ivan Rakitic. ‘Il Tempo’ riferisce che i biancocelesti si inseriscono per il centrocampista croato del Barcellona. Il giocatore è in scadenza di contratto con i blaugrana nel 2021 e potrebbe dire addio al termine della stagione, in Serie A anche Inter e Juventus ci pensano seriamente. La Lazio tuttavia potrebbe offrire a Rakitic un posto da titolare fisso verso il grande rilancio nella parte finale della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, pericolo Psg per Inzaghi: Lotito ha fretta per il rinnovo
Calciomercato Lazio, acquisti grandi firme per la Champions
Una Lazio che pensa anche ad altri acquisti per il ritorno nell’Europa che conta. I biancocelesti hanno già nel mirino un colpo per reparto: Coates, Dendoncker e Luis Suarez (del Saragozza). Occhio alla possibile cessione di Milinkovic-Savic. Se il serbo parte, con i soldi ricavati (circa 100 milioni di euro, questa la richiesta di Lotito) il club capitolino può andare a caccia anche di Kumbulla e Szoboszlai.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba da Barcellona: la stella ha detto sì
https://www.youtube.com/watch?v=9rgMXo9BT0I