Calciomercato Lazio, il punto sulle trattative di gennaio

Calciomercato Lazio, pochi movimenti in casa biancoceleste con Lotito che si muoverà sui rinnovi per blindare i propri gioielli.

ROMA – La Lazio non dovrebbe muoversi in questa sessione di calciomercato. Come accade quasi sempre, i biancocelesti proveranno a puntellare la rosa con qualche piccolo rinforzo dalla Salernitana oppure da altre piccole squadre ma i ‘colpi’ dovrebbero essere riservati per la sessione invernale. Ci attendiamo poco da Tare che molto probabilmente si muoverà sui rinnovi per garantirsi le prestazioni dei gioielli anche per la prossima stagione. Senza tralasciare le opportunità che il mercato offre.

Calciomercato Lazio, il punto sulle trattative di gennaio

Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Sono questi i due gioielli da blindare in vista della prossima estate. Se per il serbo molto probabilmente si aspetterà il finale di stagione e l’obiettivo raggiunto in campionato, per lo spagnolo la speranza resta quella di un accordo nelle prossime settimane per provare a mettere fine alle voci che lo vorrebbero lontano dai colori biancocelesti. In entrata si lavora per Kumbulla.

Si tratta comunque di piccole mosse in vista di un’estate da assoluta protagonista del mercato visto che Simone Inzaghi chiede delle garanzie per continuare la propria esperienza sulla panchina laziale.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI LUIS ALBERTO

Luis Alberto
Luis Alberto © Getty Images

 

Impostazioni privacy