Calciomercato Lazio, tutte le trattative dei biancocelesti in vista del mercato di gennaio: il punto tra acquisti e cessioni
La Lazio è stata fin qui una delle sorprese principali del campionato. Biancocelesti alle spalle della coppia formata da Inter e Juventus al comando della classifica e che sognano finalmente un approdo in Champions League, obiettivo sempre sfuggito negli ultimi anni. La squadra di Inzaghi può addirittura sognare più in grande, viste le due vittorie ottenute sui bianconeri in campionato e in Supercoppa. A livello di mercato, però, pochi i movimenti per il ds Tare.
Calciomercato Lazio, il punto al 26 dicembre
A gennaio, l’ossatura della Lazio dovrebbe rimanere quella che conosciamo, senza stravolgimenti. Si valutano le cessioni dei giocatori che hanno avuto meno spazio, come Marusic e Berisha. In entrata, l’unico nome uscito di recente è quello di Ristovski per la fascia destra. Destinati inoltre, ovviamente, a essere respinti gli assalti per Milinkovic-Savic e Correa. Il serbo e l’argentino assolutamente intoccabili nel perfetto ingranaggio di Inzaghi, il Real Madrid spinge per il ‘sergente’ ma a gennaio Lotito non valuta una cessione nemmeno a cifre folli. Stesso discorso per il ‘Tucu’, sul cui contratto è stata inoltre apposta una clausola da 70 milioni.