Calciomercato Lazio, acquisti e cessioni nel mirino del club biancoceleste nella sessione di gennaio: le operazioni del ds Tare
La Lazio chiude alla grande il suo 2019, vincendo anche la Supercoppa contro la Juventus dopo il successo in Coppa Italia a maggio con l’Atalanta. Biancocelesti che si confermano una realtà importante del nostro calcio e che visto il rendimento in campionato sono tra le squadre più attese alla ripresa del torneo. Si ipotizza a questo punto addirittura un inserimento nella lotta a due tra Juve e Inter. Facciamo il punto sulle strategie di mercato dei biancocelesti.
Calciomercato Lazio, il punto a Natale: acquisti e cessioni
Il ds Tare, per la verità, non sembra intenzionato ad intervenire granché su questa squadra, che appare funzionare al momento come un orologio svizzero. Si valuteranno, probabilmente, situazioni in uscita, con i giocatori meno impiegati che diranno basta e chiederanno la cessione. E’ il caso per esempio di Marusic e Berisha, per i quali l’addio è più di un’ipotesi. Un innesto potrebbe riguardare la fascia destra in caso di addio del serbo, si pensa al nome di Ristovski già caldo in passato. Per il resto, ossatura della squadra che resterà com’è. Eventuali offerte per Milinkovic-Savic e Luis Alberto in questa fase non verranno prese in considerazione.