Calciomercato Lazio, i movimenti per gennaio

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, tutte le ultime notizie sui movimenti tra i biancocelesti in vista del mercato di gennaio: priorità alle uscite

Grande girone d’andata fin qui per la Lazio, che ha chiuso il 2019 al terzo posto in classifica. Serie aperta di otto vittorie consecutive per la squadra di Simone Inzaghi, prima inseguitrice della coppia formata da Juventus e Inter. La candidatura ad un posto in Champions League, obiettivo sempre sfuggito in questi anni, viene riproposta con forza dalla compagine biancoceleste, vogliosa di confermarsi anche nella seconda parte di stagione.

Calciomercato Lazio, i movimenti per gennaio

Unico neo, l’eliminazione precoce in Europa League già nella fase a gironi. Lazio che dunque dovrà condurre soltanto due fronti, compresa la Coppa Italia, e che dunque per questo motivo non ha acquisti tra le sue priorità. Il club capitolino approfitterà comunque di eventuali occasioni che dovrebbero presentarsi, ma sembra più che altro intenzionato a valutare i nomi in uscita. Poco spazio per Marusic sulla fascia destra vista l’intoccabilità di Lazzari, il serbo potrebbe chiedere la cessione, con Ristovski come eventuale sostituto. Altro giocatore che ha trovato davvero poco minutaggio nel corso della sua esperienza a Roma è Berisha, per il quale alcune squadre di Serie A hanno chiesto informazioni.

Impostazioni privacy