Calciomercato Lazio, deciso il futuro di Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, presa una decisione sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic: il serbo è nel mirino di numerosi top club.

Calciomercato Lazio
Milinkovic Savic © Getty Images

Nella stagione di altissimo livello della Lazio, uno dei giocatori che si è imposto maggiormente all’attenzione è Milinkovic-Savic. Il serbo ha giocato come mai prima d’ora in carriera, risultando spesso e volentieri decisivo. E i top club sono tornati a bussare alla porta del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist per un colpo a centrocampo

In particolare, Juventus e Psg hanno messo nel mirino il centrocampista con spiccate doti offensive. Ma la Lazio piazza la replica per stoppare sul nascere le speculazioni di mercato. Secondo ‘Sky Sport’ infatti è vicinissimo il rinnovo del contratto del giocatore. Il nuovo accordo sarà fissato fino al 2024, con ingaggio oltre i 3 milioni di euro. Diventerà così il giocatore più pagato della squadra. In ogni caso, Lotito non lo avrebbe lasciato andare per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. Un importo che vista la probabile crisi economica post coronavirus sarebbe difficilmente attaccabile per chiunque in questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, decisione inaspettata: ha chiesto la cessione

Gestione cookie