Colpo Lazio, c’è il sì del giocatore

Colpo Lazio, c’è il sì del giocatore. I biancocelesti sembrano essere ad un passo da David Silva. Risposta attesa nel giro di poche ore.

David Silva Lazio

Colpo Lazio, c’è il sì del giocatore

ROMA – La Lazio nelle prossime settimane dovrebbe piazzare il colpo David Silva. Un acquisto di livello per la squadra di Simone Inzaghi con i contatti che sono in corso ormai da diverso tempo. Il fratello dello spagnolo nei giorni scorsi ha visitato Formello e c’è stato un primo vero contatto tra le parti. Da limare solo alcuni dettagli prima di arrivare al sì definitivo che è atteso nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo in arrivo: sorpasso sulla Lazio

David Silva alla Lazio

Una trattativa, come scrive il Corriere dello Sport, nata nei mesi scorsi anche se il giocatore ha atteso la fine del campionato per sciogliere i dubbi sul suo futuro. Inutile negare che la qualificazione in Champions League è stato il fattore decisivo per portare a termine la trattativa. Un colpo sicuramente importante per il club capitolino in vista di una stagione che si preannuncia sicuramente impegnativa visto l’impegno nelle tre competizioni. Inzaghi, in caso di un sì definitivo, potrà contare su un giocatore importante per non sbagliare e raggiungere i propri obiettivi. Anche se fino a quando non c’è l’ufficialità, nulla è certo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, rinforzo a sorpresa: c’è l’accordo

Impostazioni privacy