Calciomercato Lazio, colpo di scena Acerbi

Calciomercato Lazio, colpo di scena Acerbi. Il futuro del giocatore continua ad essere in dubbio con il rinnovo che è lontano.

Acerbi
Acerbi (Getty Images)

Calciomercato Lazio, colpo di scena Acerbi

ROMA – Francesco Acerbi lascia la Lazio? Ci sono possibilità di una separazione già nelle prossime settimane anche se molto dipenderà dalla volontà di entrambe le parti visto che il contratto è in scadenza nel 2023. Come scrive il Corriere dello Sport, era previsto un incontro tra l’entourage del giocatore e la società biancoceleste per cercare di arrivare alla fumata bianca. Un vertice rinviato di qualche giorno con la situazione che preoccupa e, non poco, la Lazio visto che il pressing del Napoli potrebbe aumentare nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, affare super in attacco

Acerbi-Lazio, trattativa per il rinnovo

La trattativa per il rinnovo tra Lazio e Acerbi continuerà nei prossimi giorni. La distanza continua ad essere molto ampia tra le parti con la fumata bianca che non è vicina. Lotito spera di poter convincere il giocatore, ma non si esclude una separazione prima della scadenza del contratto, fissata nel 2023.

A spingere è il Napoli che avrebbe individuato in Acerbi il sostituto ideale di Koulibaly. La cessione del senegalese potrebbe dare vita a questa trattativa anche se il difensore continua a dare precedenza al club biancoceleste.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, una Big sonda Acerbi

Impostazioni privacy