Calciomercato Lazio, i biancocelesti a caccia di un colpo top per rinforzarsi nella prossima stagione: nel mirino un giocatore del Liverpool.
https://www.youtube.com/watch?v=N0hpXVIDT-s
La più grande sorpresa della stagione calcistica in Italia è stata sicuramente la Lazio, arrivata sotto la guida di Inzaghi a contendere il primato in classifica alla Juventus. I biancocelesti il prossimo anno torneranno in Champions a distanza di diverse stagioni e sognano la consacrazione internazionale. Soprattutto, il gruppo ha dato dimostrazione di poter competere ad altissimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpi per la Champions: da Luis Suarez a Bonaventura
Con rinforzi opportuni, dunque, la lotta scudetto anche nella prossima stagione non sarebbe utopia, anzi. L’impressione è che basti poco per fare il salto di qualità. Ecco perché si va a caccia di giocatori d’esperienza da integrare nel nucleo ‘storico’. Uno di questi è Dejan Lovren, centrale croato del Liverpool che andrà in scadenza con i Reds nel 2021. Il contratto non dovrebbe essere rinnovato, il costo del cartellino sarebbe dunque piuttosto accessibile. Da trovare un’intesa per l’ingaggio, intorno ai 5 milioni di euro, una cifra piuttosto elevata per le casse del club biancoceleste.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, allarme Milinkovic-Savic: via con lo ‘sconto’