Calciomercato Lazio, si arriva ad una svolta per il futuro di Ciro Immobile: ecco cosa succederà per quanto riguarda il bomber biancoceleste
Calciomercato Lazio, le big sognano Immobile
La Lazio si prepara a tornare in campo per disputare le ultime due giornate di campionato. Due obiettivi fondamentali: provare a conquistare lo scudetto, strappando il primato alla Juventus distante solo un punto, e aiutare Ciro Immobile a vincere la classifica marcatori, possibilmente battendo il record di gol di Higuain in Serie A. Il laziale è a quota 27, serve raggiungere quota 36 fissata dal Pipita nel 2016 con la maglia del Napoli. Le prestazioni del bomber non sono passate inosservate e Inter, Napoli e Manchester United potrebbero farsi avanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta per Immobile se parte Lautaro
Calciomercato Lazio, proposta di maxi rinnovo per Immobile
Ecco perché il numero uno biancoceleste Lotito cercherà a tutti i costi di blindare il suo bomber. Stando a ‘Tuttosport’, è in arrivo per lui una maxi proposta. Un quinquennale fino al 2025, con un ingaggio da ben 4 milioni di euro a stagione. L’intenzione è fare di lui una bandiera della Lazio, avvenisse la firma Immobile giocherebbe con i biancocelesti fino all’età di 35 anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tutto fatto: ha già firmato!
https://www.youtube.com/watch?v=mOWDnE7alTI