Un retroscena di mercato che lascia tutti a bocca aperta: la Lazio si è vista offrire il cartellino di Chris Smalling per chiudere il calciomercato.
Una notizia a dir poco sconcertante che rischia seriamente di compromettere i rapporti, e non solo di calciomercato, tra Roma, Manchester United e Lazio. Secondo quanto svelato dal Messaggero, la compagine britannica avrebbe offerto al club biancoceleste, in occasione delle trattative per il trasferimento di Pereira, il cartellino di Chris Smalling.
L’ex calciatore giallorosso, al momento bloccato a Manchester dalle eccessive richieste del club, sarebbe stato messo sul piatto delle trattative tra Lazio e Man United. Uno sgarbo senza limiti quello fatto alla Roma che, a questo punto, dovrà comprendere cosa fare con i Red Devils considerata la chiara volontà di riportare il difensore inglese a Trigoria. Nessuna notizia sulla reazione del calciatore a questa proposta: tutto potrebbe seriamente compromettersi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Roma, segnali dal grande ex: “Per me è il paradiso”
Andreas Pereira to Lazio “DONE”
Smalling to Roma “DONE”
Big Alex Telles UpdateEverybody who watches this video, please drop a ‘Follow’ and we would really appreciate a ‘Like’ and ‘Retweet’ 🙂
📺 Watch the full video below:https://t.co/o8WNY7J9zT#TFTMedia #Transfers #ManUtd pic.twitter.com/Hgi1jvgVyF
— Football Terrace FC (@TFTMedia1) September 29, 2020