Calciomercato Lazio, c’è il rilancio: si può chiudere

Calciomercato Lazio
Festa Lazio ©getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO, ALL IN SUL NUOVO DIFENSORE. TRATTATIVA AVANZATA–  Se fino a qualche settimana fa l’Inter sembrava in netto vantaggio per l’acquisizione di Marash Kumbulla, ora il difensore albanese classe 2000 pare indirizzato verso Roma, precisamente alla Lazio. Il ds dei biancocelesti Tare ha fatto valere la sua amicizia con il giovane difensore centrale del Verona, superando nella corsa al giocatore sia l’Inter che la Juventus, altrettanto interessata. La Lazio ora ha un accordo di massima con Kumbulla, ma manca l’intesa economica con il Verona. Che spara alto.

Calciomercato Lazio, la richiesta del Verona

L’Hellas, forte della grande stagione di cui si è reso protagonista Kumbulla, può permettersi di chiedere non meno di 30 milioni per il suo difensore. Una cifra che l’Inter tantomeno la Lazio sembrano aver intenzione di raggiungere (i nerazzurri ne stanno sborsando oltre 40 per Hakimi), ma Tare vuol far forza sull’accordo preso con il giocatore. L’offerta di 20 milioni di euro, però, per ora non basta.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato

Calciomercato Lazio, rilancio per Kumbulla

C’è l’impressione però che basti un piccolo rilancio da parte di Lotito, magari con l’inserimento di precisi bonus, per convincere l’Hellas a cedere uno dei suoi gioielli. Possibile che si possa chiudere intorno ai 25 milioni.

Leggi anche
–> Lazio-Fiorentina, furia di Commisso 

Verona, la super stagione di Kumbulla:

Impostazioni privacy