Lazio%2C+cambia+tutto+per+Milinkovic-Savic%3A+arriva+l%26%238217%3Bofferta+a+sorpresa
newsdirettagoalit
/calciomercato-lazio-cambia-tutto-milinkovic-savic-rinnovo/amp/
Calciomercato

Lazio, cambia tutto per Milinkovic-Savic: arriva l’offerta a sorpresa

Novità dell’ultima ora in arrivo per Milinkovic-Savic, tra i profili più caldi di questo calciomercato: l’offerta lasta minute cambia tutto in casa Lazio.

Tra i club che non hanno minimamente brillato nell’ultima giornata di Serie A è doveroso citare la Lazio, che dopo la vittoria casalinga ottenuta con non poche difficoltà contro il Bologna, non è riuscita ad avere la meglio sul campo del Torino, che ha invece messo in mostra grandi idee di gioco all’Olimpico. Chi non si è messo in particolare mostra in questo match è proprio Sergej Milinkovic-Savic, autore di una prova alquanto sottotono.

Claudio Lotito, presidente della Lazio © LaPresse

Il classe ’95 si è infatti dimostrato fuori condizione fisica, mettendo in mostra molta lentezza e macchinosità in mezzo al campo, fattori che hanno sicuramente inciso sulla prova non convincente sfornata dalla Lazio. Il nome del serbo, come in ogni sessione di mercato, è uno dei più in auge sul fronte calciomercato, con diverse squadre che hanno mostrato parecchio interesse per la sua acquisizione durante tutto l’arco dell’estate. È però in arrivo un’offerta a sorpresa per l’ex Genk, pronta a cambiare le sue sorti con la maglia biancoceleste.

Calciomercato, cambia tutto sul fronte Milinkovic-Savic: l’offerta da record lascia senza parole

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Nonostante l’avvio non al top della forma è innegabile come Milinkovic-Savic, alla sua ottava stagione consecutiva nella capitale, sia ormai un elemento imprescindibile per la Lazio, con cui appena la scorsa stagione ha raccolto la bellezza di 11 gol e 12 assist in 47 presenze totali. La permanenza del classe ’95 da diversi anni è minata dalle pressioni di diverse big italiane ed europee, a cui non sono certamente passate inosservate le sue grandi qualità.

Anche in questa sessione estiva Manchester United, Arsenal e Juventus in particolare si sono messe sulle tracce del centrocampista serbo, senza però con la decisione monetaria imposta dalla Lazio, che è ora pronta a compiere una decisione a sorpresa per il futuro del giocatore. Infatti come riportato da Il Messaggero la dirigenza biancoceleste, vista soprattutto la mancanza di grandi offerte in arrivo, avrebbe intenzione nel brevissimo periodo di rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic, ad oggi in scadenza nel giugno 2024.

Per l’ex Genk sarebbe quindi in arrivo un corposo prolungamento di contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio verso l’alto, che lo potrebbe portare addirittura ad insidiare il trono di Ciro Immobile come giocatore più pagato della rosa. Milinkovic, a 27 anni suonati, rinuncerà al salto di qualità in un club di primissima fascia per sposare appieno, e forse in via definitiva, la causa biancoceleste?

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

7 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago