CALCIOMERCATO LAZIO – Qualcosa sembra essersi rotto tra la Lazio e Ciro Immobile. L’attaccante campano, a secco da tre partite consecutive (non era mai successo in questa stagione) potrebbe essere ceduto a sorpresa nella prossima sessione di mercato. L’involuzione della squadra è coincisa anche con il momento negativo dell’ex attaccante di Torino e Genoa, tanto che ora Immobile è fermo a quota 29 gol in campionato, tallonato a -1 da Cristiano Ronaldo. Il momento in casa Lazio non è certamente dei più sereni e questo favorisce sicuramente anche le voci che parlano di piccole crepe nello spogliatoio biancoceleste. Crepe che potrebbero portare anche a importanti decisioni sul mercato.
Già qualche settimana fa dall’Inghilterra era arrivata la voce che parlava di un possibile addio di Immobile, finito nel mirino del Newcastle. I Magpies hanno da poco cambiato proprietà e l’ambizioso progetto sportivo è supportato da un non indifferente budget di mercato. Nel quale potrebbe rientrare la spesa per Immobile: 50/60 milioni alla Lazio e 8 a stagione al giocatore, più del doppio di quanto percepisce ora a Roma.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
Da valutare cosa succederà in questo finale di campionato: è difficile pensare che la Lazio, in caso di Champions, possa privarsi dei suoi giocatori migliori. Anche il futuro di Milinkovic però appare in dubbio.
Leggi anche–> Lazio, clamoroso ko interno
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…