CALCIOMERCATO LAZIO – Qualcosa sembra essersi rotto tra la Lazio e Ciro Immobile. L’attaccante campano, a secco da tre partite consecutive (non era mai successo in questa stagione) potrebbe essere ceduto a sorpresa nella prossima sessione di mercato. L’involuzione della squadra è coincisa anche con il momento negativo dell’ex attaccante di Torino e Genoa, tanto che ora Immobile è fermo a quota 29 gol in campionato, tallonato a -1 da Cristiano Ronaldo. Il momento in casa Lazio non è certamente dei più sereni e questo favorisce sicuramente anche le voci che parlano di piccole crepe nello spogliatoio biancoceleste. Crepe che potrebbero portare anche a importanti decisioni sul mercato.
Calciomercato Lazio, Immobile può salutare?
Già qualche settimana fa dall’Inghilterra era arrivata la voce che parlava di un possibile addio di Immobile, finito nel mirino del Newcastle. I Magpies hanno da poco cambiato proprietà e l’ambizioso progetto sportivo è supportato da un non indifferente budget di mercato. Nel quale potrebbe rientrare la spesa per Immobile: 50/60 milioni alla Lazio e 8 a stagione al giocatore, più del doppio di quanto percepisce ora a Roma.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
Calciomercato Lazio, in uscita i top?
Da valutare cosa succederà in questo finale di campionato: è difficile pensare che la Lazio, in caso di Champions, possa privarsi dei suoi giocatori migliori. Anche il futuro di Milinkovic però appare in dubbio.
Leggi anche–> Lazio, clamoroso ko interno