Calciomercato Lazio, bomba di gennaio: colpo dal Manchester City?

Calciomercato Lazio: Lotito e Tare puntano un giocatore del Manchester City. I biancocelesti mettono nel mirino il laterale di Pep Guardiola per gennaio. 

Guardiola messi offerta
Guardiola © Getty Images

Con la qualificazione agli ottavi di Champions League, e un quarto posto da inseguire a tutti i costi in campionato, la Lazio è chiamata a un’importante campagna di rafforzamento per questa sessione invernale di mercato. I tifosi sono rimasti delusi dagli acquisti di settembre: Muriqi non ha convinto, Fares è piuttosto discontinuo e il solo Reina sembra esser stato il vero rinforzo per Inzaghi.

Per la seconda parte di stagione però Tare dovrà regalare dei giocatori funzionali al suo mister, preferibilmente anche con esperienza internazionale. Per questo il ds albanese avrebbe messo nel mirino un giocatore del Manchester City: il terzino sinistro Zinchenko.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Calciomercato Lazio: occhi su Zinchenko

Zinchenko
Getty Images

Zinchenko sarebbe uno degli obiettivi di mercato della Lazio per questa sessione invernale. Il laterale ucraino nonostante la giovane età, 24 anni, ha già una buona esperienza in campo internazionale, al contrario di molti giocatori nella rosa attuale di Inzaghi. Dal 2017 a oggi è sceso in campo 42 volte con la maglia dei citizens, rappresentando una valida alternativa sia ai laterali titolari ma usato anche come centrale di difesa.

Sarebbe il rinforzo giusto poi per la successione su quella fascia di Radu

Lazio, ecco chi è Zinchenko. Le migliori giocate

Impostazioni privacy