Calciomercato Lazio, Ciro Immobile finisce nel mirino dei top club: per l’attaccante biancoceleste l’interessamento dall’estero
Calciomercato Lazio, super Immobile nonostante il calo
Nelle ultime giornate, calo brusco per la Lazio, che dalla ripresa del campionato ha perso tre gare su cinque. I biancocelesti sperano ancora nello scudetto, ma la Juventus ha allungato con decisione in vetta. In calo anche Ciro Immobile, che ha trovato soltanto una rete, su rigore. Ma il bomber biancoceleste ha avuto un’annata super che non può essere oscurata dalle ultime gare, con un campionato da 28 gol. Prestazioni che lo rendono un obiettivo appetibile sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, offerta folle per Immobile
Calciomercato Lazio, c’è il Barcellona su Immobile
Ci sta pensando, stando a ‘Don Balon’, il Barcellona. I blaugrana, pare, sono sfiduciati per Lautaro Martinez e potrebbero cercare un’alternativa all’attaccante argentino dell’Inter. Così, potrebbero andare all’assalto del 30enne, che era stato già nel mirino del Napoli. Si parla di una valutazione di 40 milioni di euro, che non sarebbe assolutamente sufficiente per convincere Lotito. Ma Bartomeu potrebbe decidere di alzare l’offerta per ottenere un attaccante dal cartellino sicuramente più abbordabile rispetto a quello del Toro, che supera i 100 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rottura improvvisa: messo sul mercato
https://www.youtube.com/watch?v=mOWDnE7alTI