Calciomercato Lazio, assalto a Correa

Correa
Correa © Getty Images

Calciomercato Lazio, assalto a Correa. L’argentino potrebbe essere il pezzo pregiato della sessione estiva. 

ROMA – La Lazio rischia di dover resistere a diverse offerte per i suoi gioielli. Il campionato disputato dagli uomini di Simone Inzaghi ha fatto finire al centro dell’interesse di molte squadre i suoi gioielli anche se fino a questo momento Lotito non sembra essere intenzionato a lasciar partire le stelle della squadra. Possibili nelle prossime settimane di contatti con i singoli entourage per ribadire la propria idea di confermare il blocco che ha portato i biancocelesti a lottare per lo scudetto anche se non sarà semplice.

LEGGI ANCHE —> IMMOBILE NAPOLI, C’E’ L’OFFERTA

Calciomercato Lazio, assalto a Correa

L’ultima voce di calciomercato riguarda il Tucu Correa. Il giocatore offensivo, scrive Il Messaggero, è finito nel mirino del Liverpool che in estate potrebbe perdere uno del trio delle meraviglie (Mané, Salah, Firmino). I Reds hanno individuato nell’argentino il giocatore giusto per rinforzare la rosa di Klopp ma da parte della Lazio non c’è nessuna intenzione di privarsi del giocatore.

L’emergenza coronavirus potrebbe essere un punto in favore di Lotito visto che difficilmente una squadra potrà sborsare 80 milioni di euro (la cifra della clausola rescissoria) per acquistare Correa. Anche se non mancheranno le offerte da altri club.

Impostazioni privacy