Calciomercato Lazio, arriva il giovane Capanni: il club biancoceleste mette le mani sul promettente centrocampista classe 2000.
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio particolarmente attiva sul mercato, anche per quel che concerne alcuni dei giovani più promettenti in circolazione. La dirigenza biancoceleste – stando a quanto riferito in queste ore da ‘Sky Sport’ – si è adesso assicurata le prestazioni di Luan Capanni, centrocampista classe 2000 proveniente dal Flamengo. Si tratta di un validissimo elemento, di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro: decisivi per la fumata bianca il lavoro di Alessio Ceccarelli e Andrea Manfredonia in qualità di agenti.
Mercato Lazio, ecco Badelj e Correa
Intanto la Lazio mette a segno due importantissime operazioni di mercato in entrata. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso in questi giorni sul sito della compagine biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Milan Badelj e di Carlos Joaquín Correa, quest’ultimo proveniente dalla società spagnola Sevilla Fútbol Club. Contestualmente si rende noto che il centrocampista croato ha sottoscritto un contratto quadriennale, mentre il calciatore argentino si è legato al Club per i prossimi cinque anni”. Due buonissimi rinforzi per Simone Inzaghi in vista del prossimo anno. >>> MERCATO LAZIO, ARRIVANO BADELJ E CORREA