Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic oggetto del desiderio dei top club europei: biancocelesti in allarme, ecco chi può acquistarlo
Non sappiamo ancora se la stagione calcistica riuscirà effettivamente a riprendere, anche se tutti i protagonisti stanno provando a fare in modo che ciò accada. Resterà, in ogni caso, la splendida annata della Lazio, capace addirittura di inserirsi nella lotta scudetto. I biancocelesti vorrebbero riprendere il torneo per giocarsi le loro carte nella corsa con la Juventus, ma pensano anche al futuro e alla nuova avventura in Champions League per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, super idea a parametro zero: l’eroe di Brasile 2014
Lotito vuole rinforzi di spessore per la grande ribalta europea, ma deve anche fare attenzione a trattenere i suoi top player. In questo senso, l’emergenza coronavirus potrebbe creargli un grosso problema. Secondo ‘Don Balon’, la valutazione di Milinkovic-Savic potrebbe scendere intorno ai 70 milioni per effetto della recessione economica. Una cifra che renderebbe il serbo attaccabile dal Real Madrid, che torna a pensarci seriamente. I ‘Blancos’ potrebbero rifarsi sotto con il giocatore e convincerlo ad accettare la loro proposta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, rivoluzione ‘Blanca’: il punto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…