Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic oggetto del desiderio dei top club europei: biancocelesti in allarme, ecco chi può acquistarlo
Non sappiamo ancora se la stagione calcistica riuscirà effettivamente a riprendere, anche se tutti i protagonisti stanno provando a fare in modo che ciò accada. Resterà, in ogni caso, la splendida annata della Lazio, capace addirittura di inserirsi nella lotta scudetto. I biancocelesti vorrebbero riprendere il torneo per giocarsi le loro carte nella corsa con la Juventus, ma pensano anche al futuro e alla nuova avventura in Champions League per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, super idea a parametro zero: l’eroe di Brasile 2014
Lotito vuole rinforzi di spessore per la grande ribalta europea, ma deve anche fare attenzione a trattenere i suoi top player. In questo senso, l’emergenza coronavirus potrebbe creargli un grosso problema. Secondo ‘Don Balon’, la valutazione di Milinkovic-Savic potrebbe scendere intorno ai 70 milioni per effetto della recessione economica. Una cifra che renderebbe il serbo attaccabile dal Real Madrid, che torna a pensarci seriamente. I ‘Blancos’ potrebbero rifarsi sotto con il giocatore e convincerlo ad accettare la loro proposta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, rivoluzione ‘Blanca’: il punto