Per la nuova Lazio di Maurizio Sarri ci sarebbero già due addii in vista: scopriamo di chi si tratta e le motivazioni di ciò.
La Lazio e il suo presidente, Claudio Lotito, dopo l’amaro addio a sorpresa del mister Simone Inzaghi non hanno perso tempo, e anzi, hanno risposto ingaggiando subito un nuovo grande allenatore: Maurizio Sarri, proveniente da un anno di inattività dopo l’avventura alla Juventus.
Il tecnico toscano sarebbe già pronto per questa sua nuova avventura in biancoceleste, e l’obiettivo principale in vista della prossima stagione sarà quello del quarto posto. Però Sarri potrebbe sin da subito fare i conti con due importanti addii al club di storici senatori della squadra…
LEGGI ANCHE >>> Roma, decisione incredibile! Mourinho blocca tutto: pronto a restare?
LEGGI ANCHE >>> Milan, blitz per il giocatore della Nazionale: attenzione alla Premier
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, questo sarà l’ultimo giorno da giocatori della Lazio sia per Marco Parolo che per Senad Lulic, entrambi senatori del club biancoceleste, che con quest’ultimo hanno totalizzato in due ben 634 presenze.
Infatti, entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto, che non verrà rinnovatogli dalla società. Marco Parolo, 37 anni a gennaio, potrebbe anche dire addio definitivamente al calcio e ritirarsi, provando ad intraprendere la strada da allenatore. Lulic invece, a quanto pare proseguirà, a 35 anni, la sua carriera calcistica, ma già da domani sarà svincolato. Che mosse di mercato farà la Lazio per sostituire queste due importanti pedine della rosa?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…