Calciomercato Lazio, sempre più in bilico il futuro di Milinkovic-Savic: il serbo può partire per 50 milioni di euro, ecco dove
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic nel mirino dei top club: futuro in biancoceleste a rischio
Dopo un inizio di stagione un po’ a rilento, Sergej Milinkovic-Savic è tornato protagonista con la maglia della Lazio. Il premio come miglior giocatore del mese di gennaio in Serie A non arriva per caso. I biancocelesti hanno effettuato una prepotente rimonta in classifica, fino a giungere al quarto posto, a pari merito con la Roma. Il derby si infiamma per un posto nella prossima Champions League, un traguardo che Milinkovic vuole aiutare la sua squadra a raggiungere. Ma le ambizioni del centrocampista sono di livello assoluto e le recenti dichiarazioni del classe 1995 non sono equivocabili in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, annuncio clamoroso: “Spero di giocare nel Real Madrid”
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo alla Lazio | Il rifiuto divenuto rimpianto: il retroscena
Calciomercato Lazio, possibile cessione di Milinkovic-Savic al Real Madrid: la scelta di Lotito
Il giocatore ambisce a traguardi assoluti, che solo un top club può dargli. In Italia, lo seguono da tempo Inter e Juventus. La sua preferenza, tuttavia, appare in maniera abbastanza evidente il Real Madrid. Un interesse ricambiato e reciproco, da parte del club spagnolo che punta a una rifondazione in vista della prossima stagione. Un centrocampista di quel livello farà sicuramente comodo a Zidane, o a chiunque sarà seduto sulla panchina dei Blancos.
Uno scenario che Claudio Lotito, presidente della Lazio, di sicuro conosce bene. Al punto, forse, da doversi rassegnare al rivedere al ribasso le sue pretese per uno dei suoi talenti più fulgidi. L’emergenza economica per il coronavirus rende impossibile sostenere le richieste precedenti. Secondo ‘Top Calcio 24’, dunque, Milinkovic potrebbe partire per un cifra di soli 50 milioni di euro a fine stagione.