Calciomercato Lazio, addio improvviso dell’attaccante? C’è l’annuncio

Dal suo arrivo in biancoceleste non ha praticamente mai convinto. Il tabellino è impietoso per lui che, in stagione, ha praticamente giocato solo spezzoni di partita. Il suo ex presidente lo chiama.

muriqi lazio
Getty Images

Era arrivato lo scorso settembre come uno dei colpi più importanti del mercato biancoceleste. Muriqi fu pagato quasi 20 milioni per prelevarlo dal Fenerbache ma fino ad ora l’attaccante classe 1994 alla Lazio non ha convinto praticamente nessuno. Zero gol per lui in stagione e solo spezzoni di gara per una punta arrivata sì senza grossi proclami, ma dietro comunque una discreta somma di denaro. Difficoltà di ambientamento e una concorrenza, quella di Immobile e Caicedo, davvero difficile da scalzare per il giocatore turco.

Ha parlato a un giornale nazionale il presidente del Fenerbache, che ha aperto al ritorno del suo ex attaccante: “Se volesse tornare in Turchia allora noi saremmo i primi corteggiatori”, ha dichiarato, sostenendo comunque come non ci sia nessuna trattativa in corso.

Leggi anche—> Lazio, le ultime di mercato 

Lazio, Muriqi addio? Nessuna trattativa

Tare
Tare © Getty Images

Muriqi non sarebbe al centro di nessuna trattativa di mercato ma l’apertura del suo ex club, forse, potrebbe farlo traballare, Di fronte soprattutto alle difficoltà che sta incontrando nel nostro campionato. La cifra pagata in estate da Lotito, inoltre, non aiuta certamente a favorire la sua eventuale cessione.

Muriqi, le migliori giocate con il Fenerbache

Impostazioni privacy