Calciomercato Lazio 9 agosto: MIlinkovic Savic, Wallace

CALCIOMERCATO LAZIO – Saranno tre settimane decisive per decifrare il futuro di Sergej Milikovic Savic. Il centrocampista serbo, accostato anche al Manchester United, sicuramente non andrà in Premier League ma può ancora cambiare casacca rimanendo in Serie A. Pista estera invece per il brasiliano Wallace.

Lazio, i gol dell’ultima amichevole

Calciomercato Lazio 9 agosto: Milinkovic

La situazione legata al giocatore biancoceleste non è delle più chiare. Ad inizio mercato si dava per sicuro un suo trasferimento nonostante una stagione, quella appena passata, non giocata a livelli altissimi. Lo United lo aveva individuato come erede di Pogba ma il mercato in Premier è ormai chiuso e i red devils non possono più fare operazioni in entrata. Negli scorsi giorni si era parlato anche di rinnovo di contratto ma nelle ultime ore la voce che lo vorrebbe nel mirino di Marotta si fa sempre più insistente.

I nerazzurri sarebbero pronti a offrire 60/65 milioni più il cartellino di Gagliardini, valutato una ventina. Starà a Lotito decidere se lasciare andare il suo Sergente oppure resistere, per la seconda estate consecutiva, alle avances di mercato.

LAZIO, SU MILINKOVIC C’E’ ANCHE IL PSG

Calciomercato Lazio 9 agosto: Wallace

Un altro giocatore che potrebbe lasciare la Capitale è il difensore brasiliano Wallace. Jorge Mendes, agente del calciatore, è al lavoro per perfezionare la cessione del suo assistito. Sfumata l’ipotesi Wolverampton Wallace rimane nell’orbita di Benfica e Monaco, club con i quali il potente agente portoghese mantiene degli ottimi rapporti professionali.

Impostazioni privacy