Calciomercato Lazio 6 agosto: Milinkovic, Correa, Caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO – Se fino a qualche giorno fa sembrava delineato il futuro di Milinkovic Savic, con il serbo dato per (quasi) sicuro partente destinazione Manchester United, da qualche giorno si sono abbassate le quote che vogliono la permanenza del centrocampista di Inzaghi. Ora, addirittura, si parla di rinnovo.

Lazio, 4-2 nell’ultima uscita amichevole

Calciomercato Lazio, Milinkovic e Correa

Il gigante biancoceleste pareva l’erede designato di Pogba all’Old Trafford. Ultimamente però la pista sembra essersi raffreddata, tanto che in casa Lazio sembra si stia discutendo di un rinnovo di contratto che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Lo stesso giocatore, in un recente post su Instagram, ha lanciato un messaggio distensivo a società e tifosi: “Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto!” ha scritto ricordando il suo approdo a Roma. Come detto Lotito sta pensando al rinnovo del contratto del centrocampista serbo e, a questo punto, la sua partenza non sembra più così scontata.

Stesso discorso per Correa: l’ala argentina è valutata almeno 70 milioni da Lotito e, a meno di clamorose offerte, il giocatore non si muoverà dalla Capitale.

LAZIO, SUPER PLUSVALENZA CON DUE CESSIONI

Calciomercato Lazio: Caicedo

Discorso diverso per quanto riguarda Felipe Caicedo. Dopo due anni l’ex Espanyol potrebbe fare le valigie ma Tare non ha intenzione di svendere l’attaccante. Il giocatore, al suo ultimo anno di contratto, è valutato dal ds biancoceleste non meno di 8 milioni di euro. Non sono previsti sconti per il cartellino di Caicedo: per questo Tare ha già rispedito al mittente un paio di offerte da 5 milioni giudicate troppo basse.

Impostazioni privacy