Calciomercato Lazio 12 agosto: Milinkovic, Durmisi, Llorente

CALCIOMERCATO LAZIO – Ultimi 20 giorni di mercato febbrili in casa Lazio per decifrare il futuro di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo, attualmente ai box per un problema muscolare, potrebbe lasciare la Capitale per accasarsi all’Inter o, in caso di mancata cessione, andrebbe al rinnovo di contratto.

Lazio, vittoria di misura contro il Celta Vigo:

Calciomercato Lazio 12 agosto: Milinkovic Savic

Il gigante serbo è di fronte ad un bivio. In estate è stato corteggiato anche dal Manchester United ma, al momento, è l’Inter la squadra più interessata al giocatore laziale. Il mercato in entrata in Premier League è ormai chiuso quindi i nerazzurri hanno un vantaggio non da poco: senza la concorrenza estera Marotta può trattare con più tranquillità.

L’Inter è disposta ad arrivare a 60 milioni più il cartellino di Gagliardini, ora sta a Lotito decidere cosa fare del centrocampista serbo.

LAZIO, SU MILINKOVIC C’E’ ANCHE IL PSG

Calciomercato Lazio 12 agosto: Durmisi e Llorente

Riza Durmisi potrebbe invece finire al Fenerbache. I turchi, che hanno messo il romanista Kolarov in cima alla lista della spesa, nel caso in cui dovessero arrivare al terzino giallorosso virerebbero sull’esterno laziale. Ipotesi plausibile, considerando che Petrachi non vuole cedere il suo giocatore.

La pista nuova per l’attacco è invece quella che porta a Fernando Llorente. La punta spagnola, svincolata, rappresenta una grande opportunità di mercato per le squadre italiane e non solo. Sull’ex Juventus c’è anche l’interesse di Fiorentina e Napoli che, in caso di mancato arrivo di uno tra Icardi e Lozano, potrebbe optare per il gigante di Bilbao.