CALCIOMERCATO JUVENTUS, KEAN ESCE ALLO SCOPERTO: “POTEVO TORNARE ALLA JUVENTUS” – Per molte settimane si è parlato tanto del suo possibile ritorno alla Juventus. Moise Kean dopo appena un anno in Premier League, all’Everton, ha cambiato di nuovo maglia finendo a Parigi. Ultime ore di mercato decisive per il suo passaggio al PSG, club nel quale dovrà cercare di ritagliarsi uno spazio per conquistarsi la maglia azzurra per il prossimo Europeo.
Per settimane i bianconeri hanno valutato l’ipotesi del ritorno dell’attaccante classe 2000, alla fine però Kean ha scelto Parigi. A svelare i motivi di questa sua decisione ci ha pensato direttamente l’attaccante.
Leggi anche–> Suarez, retroscena sull’addio al Barça
In un’intervista Kean ha svelato il retroscena di mercato che parlava del suo possibile ritorno alla Juve. È stato però lui, sembra, a optare per Parigi: “Sì, potevo tornare alla Juventus, è tutto vero. Ma ho deciso insieme alla mia famiglia di andare al PSG.” E chissà quanto sia c’entrato Raiola in questa decisione.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Sarà dura battere la concorrenza dei vari Mbappè, Neymar, Icardi e Di Maria, ma se Kean vorrà sperare nella maglia azzurra dovrà cercare di ritagliarsi un importante spazio sotto la Torre Eiffel.
Kean, le sue migliori giocate con la maglia dell’Everton:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…