Calciomercato, l’annuncio su Sarri: “Torna prima di Natale”

Il nome di Maurizio Sarri può tornare caldo in ottica di calciomercato: ritorno in campo prima di Natale per l’ex tecnico della Juventus

Sarri
Sarri / Getty Images

Calciomercato Serie A, Sarri scalpita

Soltanto un anno è durata la sua avventura sulla panchina della Juventus. Maurizio Sarri ha vinto lo scudetto ma non gli è bastato per guadagnarsi la riconferma in bianconero, alla prova della Champions il tecnico è andato incontro a un fallimento. Adesso, il tecnico toscano è fermo, ma spera di tornare in gioco il prima possibile. Da risolvere la sua situazione contrattuale con i campioni d’Italia. Qualche ipotesi in Serie A per il suo futuro già ci sarebbe, se qualche squadra dovesse andar male in avvio di stagione è uno dei primi nomi a cui pensare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il sogno in panchina si chiama Sarri

Futuro Sarri, l’annuncio: “In panchina prima di Natale”

Del suo futuro ha parlato l’amico Aurelio Virgili a ‘Tuttosport’: “Spero e penso che possa tornare ad allenare prima di Natale. Nessuna lite con la Juve, stanno trattando per risolvere il contratto”. Sugli scenari: “Niente contro Iachini, ma sogno di vederlo alla Fiorentina. Ritorno a Napoli? Perché no. Accoppiata con Paratici fuori dalla Juventus? Non credo, ma mai dire mai…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il primo obiettivo a gennaio costa 50 milioni

 

Impostazioni privacy