Calciomercato, Lammers pronto a cambiare maglia in Serie A

Possibile cambio di maglia per Lammers nei prossimi giorni. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe restare in Serie A con il Bologna fortemente interessato al suo cartellino.

Lammers
Lammers (Getty Images)

Calciomercato, Bologna forte su Lammers

Il Bologna è alla ricerca di una punta per la seconda parte di stagione vista la difficoltà della squadra di Mihajlovic ad avere un attaccante d’area di rigore in questa prima parte di campionato. Il calciatore olandese ha fatto fatica fino a questo momento a trovare spazio agli ordini di Gasperini e potrebbe decidere di cambiare squadra per rilanciarsi. Il club orobico però non sembra voler aprire ad altre opzioni se non quella del prestito secco per avere sempre il controllo sul cartellino della punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAM LAMMERS (@sam.lammers)

LEGGI ANCHE >>> GUERREIRO VERSO LA SERIE A

Il Bologna dal canto suo preferirebbe non acquistare in prestito secco per cercare di dare valore alla propria rosa. Il centravanti piace però molto a Mihajlovic che lo considera il calciatore giusto per la propria squadra sapendo anche giocare bene la palla dal punto di vista tecnico. Sulla punta olandese c’è però anche il forte interesse da parte del Verona di Juric che vorrebbe averlo a disposizione per sei mesi per provare a dare l’assalto ad un posto in Europa.

LEGGI ANCHE >>> EDER VICINO AL RITORNO IN SERIE A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAM LAMMERS (@sam.lammers)

Il Bologna è anche alla ricerca di un difensore centrale oltre all’arrivo di Soumaoro che numericamente ha preso il posto di Denswil.

Impostazioni privacy