Calciomercato, l’agente del difensore confessa: “L’Inter lo voleva”

CALCIOMERCATO INTER, L’AGENTE ESCE ALLO SCOPERTO: “LO HANNO CERCATO” – L’ultimo mercato dell’Inter si è chiuso con almeno un paio di colpi rimasti in canna. I nerazzurri a lungo hanno inseguito Kantè, più un sogno di Conte che una possibilità effettiva (almeno per ora) ma soprattutto sono andati alla ricerca di un nuovo difensore centrale. L’addio di Godin non è stato poi “coperto“, tanto che Conte in questo avvio di stagione ha dovuto adattare due esterni nella sua difesa a tre: Kolarov e D’Ambrosio.

L’Inter ha cercato un nuovo centrale di difesa e lo aveva anche individuato, la trattativa però non è andata in porto. Marotta, infatti, aveva contattato l’Atletico per Savic.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, obiettivo Savic

Savic
Inter Savic © Getty Images

A rivelarlo è direttamente l’agente del giocatore montenegrino. L’ex Fiorentina Savic è stato seguito dall’Inter nell’ultima sessione di mercato così come anche in passato. Confessa infatti il suo procuratore ai microfoni di ‘FcInterNews’: “I nerazzurri, tempo fa, volevano davvero Stefan. Ma queste sono ormai delle storie trascorse”. Una dichiarazione sibillina poi sul futuro del giocatore: “È felice all’Atletico, ma vedremo quello che accadrà in futuro…

Il contratto del giocatore scadrà nel 2022 e le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate.

Leggi anche–> Si teme per l’infortunio di Lukaku

Inter, pari e delusione nella seconda gara di Champions:

Gestione cookie