CALCIOMERCATO, PJANIC RIVELA: “POTEVO FINIRE ALL’INTER” – Ha lasciato la scorsa estate la Juventus dopo 4 stagioni vissute da protagonista. Miralem Pjanic, arrivato nel 2016 in bianconero, ha forse deluso un po’ le aspettative all’ombra della Mole, pur essendo stato indubbiamente il centrocampista di maggiore qualità degli ultimi anni alla Juventus. Il bosniaco due mesi fa è finito a Barcellona nello scambio, quasi alla pari, con Arthur e ora si appresta a vivere una stagione al fianco di Leo Messi.
Le strade del mercato l’hanno portato al Camp Nou ma, rivela lo stesso centrocampista ex Roma, in passato sarebbe potuto finire in altri due top club.
Leggi anche–> Juventus, lite Bonucci Padovan a Sky
Pjanic: “Vicino all’Inter e al Bayern Monaco”
Il centrocampista del Barcellona intervistato da Canal Plus ammette come anni fa quelle stesse strade di mercato che l’hanno condotto in Catalogna lo avrebbero potuto portare o all’Inter o al Bayern Monaco. “In passato avevo avuto l’opportunità di andare al Bayern Monaco e all’Inter, ma non era il momento giusto” le sue parole, che poi ammette che sarebbe potuto finire alla Juventus anche nel 2014, quando però la concorrenza con Pogba, Pirlo e Vidal sarebbe stata spietata e trovare un posto da titolare poteva risultare alquanto complicato.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Pjanic, le sue migliori giocate con la maglia della Juve