CALCIOMERCATO JUVENTUS, PIRLO VUOLE IL SUO CENTROCAMPISTA: RICHIESTA A PARATICI – Quello di Manuel Locatelli era stato uno dei pochi nomi che Andrea Pirlo fece espressamente a Fabio Paratici durante l’ultima sessione di mercato. L’ex regista di Milan e Juventus, appena sedutosi sulla panchina bianconera, aveva individuato nel centrocampista del Sassuolo uno dei principali rinforzi per la sua squadra.
Carnevali però non è mai sceso dalla valutazione di 40 milioni per uno dei gioielli più validi della rosa di De Zerbi, tanto da costringere la Juventus a virare su altri obiettivi. La crescita di Locatelli negli ultimi mesi però è stata esponenziale, tanto che a gennaio potrebbe esserci un nuovo assalto bianconero.
Leggi anche–> Juve, quale futuro per Dybala?
Calciomercato Juventus, urgenza Locatelli?
A centrocampo in questo avvio di stagione la Juventus ha faticato e non poco a trovare la giusta quadratura. Tante le rotazioni e un’identità chiara della linea mediana che ancora non sembra esserci. Locatelli nel frattempo continua a incantare, ieri prova maiuscola in Nazionale, e la Juventus dovrà agire in fretta per evitare che il prezzo dell’ex Milan salga ancora.
Manuel Locatelli: valutazione top
La valutazione del giocatore si assesta ancora tra i 40 e i 45 milioni, tanto che Paratici dovrà trovare una formula adeguata per riuscire a portarlo a Torino per meno.
Locatelli, nel 2020 una grande stagione al Sassuolo: