CALCIOMERCATO LAZIO, KUMBULLA HA FATTO LA SUA SCELTA: SARÀ BIANCOCELESTE – Niente Inter, che fino a poche settimane fa sembrava in netto vantaggio sulla concorrenza, niente Juventus, sempre comunque defilata nella corsa mercato. Marash Kumbulla con tutta probabilità sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore albanese del Verona, classe 2000, è vicinissimo all’accordo con i biancocelesti del suo connazionale Tare.
Calciomercato Lazio, Kumbulla in arrivo
La Lazio del futuro quindi parte, o dovrebbe ripartire, da una delle maggiori rivelazioni di questo campionato. Kumbulla è stato praticamente sin da subito una delle colonne portati dell’Hellas allenato da Juric e, a suon di grandi prestazioni, ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club italiani. Inter in primis, ma la Lazio pare averla definitivamente spuntata.
Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato
Calciomercato Lazio, colpo per la Champions
Un vero e proprio colpo per la Champions League quello della Lazio. Kumbulla è tra i giovani prospetti più interessanti del nostro campionato, tanto da spingere la Lazio a una spesa di 20 milioni (più eventuali bonus). Concorrenza di Inter e Juve che sembra quindi battuta, ma nel calciomercato abbiamo imparato che bisogna sempre ricordarsi a “mai dire mai”.
Leggi anche–> Lazio, il giocatore pensa al ritiro a fine stagione. La situazione
Lazio, ecco chi è Marash Kumbulla. Le migliori giocate del difensore albanese: