Calciomercato, Keita vicino al ritorno in Serie A

Keita balde calciomercato
Keita Balde

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI PROVA PER IL RITORNO DI KEITA BALDE – Dopo le esperienze alla Lazio e all’Inter, Keita Balde potrebbe tornare in Italia. L’attaccante spagnolo ha giocato al Monaco nell’ultima stagione, a seguito del mancato riscatto da parte dei nerazzurri nell’estate del 2019, quella dell’arrivo di Antonio Conte. Per lui si potrebbero riaprire le porte della Serie A: la Fiorentina, infatti, starebbe sulle tracce dell’esterno offensivo che ha già aperto per una eventuale nuova avventura in Italia.

Calciomercato Fiorentina, Pradè scatenato

È una Fiorentina decisamente scatenata sul mercato. Dopo gli arrivi di Bonaventura e Borja Valero (entrambi a parametro zero) e di Amrabat dal Verona, Pradè vuole tentare anche la pista Keita. La stagione scorsa è stata deludente per la Viola: costruire una squadra adatta per conquistare un piazzamento in Europa è l’obiettivo di mercato di Commisso. Per Keita si parla di prestito con diritto di riscatto. Da valutare la volontà del Monaco di optare per questa formula.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato, inserimento Sampdoria?

Tra le squadre italiane, nelle ultime ore, si registra anche l’interesse della Sampdoria per l’attaccante ex Lazio. Si prevede un duello di mercato, anche se la Fiorentina sembra essere in vantaggio per Keita. All’estero c’è invece il Marsiglia.

Leggi anche–>Inter, le ultime news di mercato 

Keita, le migliori giocate dell’esterno spagnolo:

Impostazioni privacy