Calciomercato, Kean: parole di amore per una big italiana

Calciomercato, Kean: parole di amore per una big italiana. Il giocatore del PSG non ha mai dimenticato la ‘sua’ Italia.

Moise Kean
Moise Kean © Getty Images

Calciomercato, Kean: parole di amore per una big italiana

PARIGI (FRANCIA) – Protagonista con il PSG, Moise Kean non ha mai dimenticato la sua Italia. L’attaccante ex Juventus ha voglia di dimostrare le sue qualità in Francia, ma allo stesso tempo ha parole d’amore per la sua ex squadra. “A Parigi sto facendo molto bene, siamo un gruppo magnifico, tutti mi hanno accolto bene, lo staff mi ha seguito tutti i giorni per migliorarmi al 100%. Ma non ho dimenticato la Juve, sarà sempre nel cuore. È la prima squadra che ha fatto esordire, non la dimenticherò mai. Guardo sempre le partite“, le sue parole riportate da SportMediaset dopo il successo con il Barcellona.

Il futuro di Moise Kean

Come svelato da Sky Sport UK, il PSG avrebbe deciso di rompere gli indugi e di andare bussare alla porta dell’Everton per chiedere il cartellino del calciatore a titolo definitivo. L’operazione, che più volte i Toffees hanno dichiarato come non semplice, potrebbe realmente svilupparsi, già nelle prossime settimane, per una somma vicina ai 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Lampo di gennaio: offerta per Moise Kean | Via a titolo definitivo

Per la conclusione positiva di questo affare, molto dipenderà sia dalla volontà del ragazzo, sia da quella dei due club, sia, infine, da quella di Mauricio Pochettino, neo tecnico del PSG. Proprio il tecnico argentino dovrà compiere una scelta in attacco tra Kean ed Icardi e questo potrebbe dar vita a clamorosi risvolti di mercato in futuro. Non si esclude, comunque, la possibilità di far giocare tutte e due insieme, come successo nelle ultime settimane. Molto dipenderà da come si comporterà il PSG nella sessione estiva di calciomercato e, il futuro, continua ad essere molto incerto.

Impostazioni privacy