Calciomercato, per Kean tutto deciso: “Torna a fine stagione”

Moise Kean ha ritrovato gol e sorriso con la maglia del Paris Saint Germain ma il suo destino è già segnato. L’annuncio di Ancelotti 

Moise Kean ha impiegato pochissimo tempo per integrarsi negli schemi del Paris Saint Germain. Il giovane attaccante della nazionale italiana, reduce da un periodo poco positivo all’Everton, si è subito rilanciato in Francia tra i fenomeno Mbappe e Neymar iniziando ad andare in gol con regolarità tra campionato e Champions. L’ex Juventus ha segnato prima una doppietta in campionato contro il Digione e poi una contro il Basaksehir.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Francia: una big per Kean

Kean
Kean ©Getty Images

Il suo destino sembra però già segnato come evidenziato da Carlo Ancelotti: “Non ho parlato con lui, ma ho visto che ha segnato due doppiette nelle ultime due partite. La cosa è positiva per il PSG, per lui e anche per noi. Se tornerà all’Everton al termine della stagione? Questo è quello che dice il contratto. Abbiamo preso questa decisione affinché avesse la possibilità di giocare di più. Sta mettendo in mostra le sue qualità e la prossima stagione tornerà da noi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: torna Kean

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good win guys ! @psg Happy for my first two goals in @championsleague ✌🏾✨🦍

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean) in data:

Impostazioni privacy