Calciomercato Juventus, Zidane spaventa i bianconeri: Ronaldo

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta ha parlato Zinedine Zidane ai microfoni dei media. A Sky Sport l’allenatore del Real Madrid ha speso qualche parola anche sul possibile ritorno di Ronaldo al Bernabeu.

Zidane Juventus
Zidane © Getty Images

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League in casa Juventus si è parlato anche, se non soprattutto, del futuro di Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese è stato accusato di essere tra i responsabili dell’uscita dall’Europa dei bianconeri, e le voci sul suo futuro sono tornate a imperversare impetuose. Dove giocherà nella prossima stagione Cr7? In molti hanno parlato di un possibile ritorno al Real Madrid, lì dove Ronaldo è diventato uno dei calciatori più forti della storia.

Ieri il diretto interessato non ha parlato ai media dopo la tripletta rifilata al Cagliari in appena 30 minuti. La sua risposta, citando Pirlo nel post gara, è stata affidata al campo. Nonostante queso però i rumors che vogliono Ronaldo nuovamente al Real sono sempre più insistenti.
E a tal proposito ha parlato anche Zinedine Zidane, lasciando aperto qualche spiraglio a questa possibilità.

Leggi anche—> Juve, le ultime di mercato: parla Paratici 

Calciomercato Juventus, Zidane: “Ronaldo? Può darsi”

Calciomercato Juventus addio Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ai microfoni di Alessandro Alciato, a poco più di 24 ore dalla sfida di Champions contro l’Atalanta, Zidane si è espresso così sul possibile ritorno di Ronaldo al Real Madrid. “Può darsi, conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui”.

Zidane poi comunque ha affermato come il portoghese sia un giocatore della Juventus e che, al momento, è inutile parlare di futuro.

Domani però sarà tempo di dentro o fuori per Real e Atalanta. Le due squadre in campo con queste formazioni?

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Impostazioni privacy