Calciomercato Juventus, Zapata se parte Higuain: proposto uno scambio

Calciomercato Juventus, clamorosa offerta all’Atalanta. Zapata se parte Higuain: proposto uno scambio che coinvolge un giovane della Serie A

Zapata

L’Inter punta Zapata dell’Atalanta nel caso in cui dovesse andare via Lautaro ma non solo. Nei giorni scorsi è rimbalzata la voce su una possibile operazione tra Inter e Atalanta che coinvolgerebbe anche Esposito, giovane promessa del vivaio nerazzurro che in questi giorni ha rifiutato la proposta di rinnovo. L’attaccante classe 2002 che piace a mezza Italia e a mezza Europa ha rifiutato un quinquennale da 800 mila euro più bonus, una scelta che potrebbe portare ad un addio clamoroso. Tra le possibili destinazioni si è parlato anche dell’Atalanta di Gasperini, società con la quale si potrebbe addirittura parlare di un’ipotesi di scambio con Zapata più robusto conguaglio a favore degli orobici. Tuttavia, qualsiasi tentativo per avere il colombiano dovrà aspettare, almeno stando alle parole del responsabile dell’area tecnica Sartori rilasciate in una lunga intervista concessa a ‘Sky Sport’: “Zapata, Ilicic e Gomez intoccabili? Non è vero che se arriva l’offerta giusta vendiamo. Se vendiamo un big, significa che abbiamo già individuato quei due giocatori che ci servono per reinvestire il denaro guadagnato. Tuttavia credo che staranno a Bergamo ancora per un po’ di tempo” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: nuovo scambio in Serie A per Zapata 

Calciomercato Juventus, Zapata se parte Higuain: proposto uno scambio

Come se non bastasse, nella giornata di oggi si registra anche la manovra di disturbo della Juventus, pronta a farsi avanti per sostituire Higuain. L’attenzione dei bianconeri si starebbe focalizzando sul colombiano se l’argentino dovesse lasciare Torino in tempi brevi. Paratici potrebbe beffare l’Inter anche su questo fronte offrendo delle contropartite importanti come Mandragora: secondo ‘Calciomercatoweb’, il giocatore attualmente all’Udinese sarebbe un buon profilo per Gasperini per rinforzare la mediana.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato

Impostazioni privacy