Colpo di scena Zaniolo: niente Juve, spunta un’altra big italiana

Clamoroso colpo di scena in vista in Serie A, con un top club italiano pronto a soffiare Zaniolo alla Juventus: che beffa per la Vecchia Signora.

Dopo la positiva stagione coronata con la clamorosa vittoria della prima Uefa Conference League, la Roma si prepara a disputare la prossima annata a livelli ancora ben più alti. Infatti la dirigenza giallorossa, oltre a Celik e Svilar, è riuscita ad affondare anche e soprattutto per le acquisizioni di Matic e Dybala, entrambi pronti ad innalzare vertiginosamente il livello della rosa a disposizione di José Mourinho, che sarà chiamato quantomeno a centrare il quarto posto in Serie A.

Calciomercato Roma Zaniolo Juventus Milan beffa
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Al netto dei diversi importanti acquisti, la Roma dovrà però fare a meno di un giocatore rivelatosi fondamentale anche nell’ultima stagione, Nicolò Zaniolo. Il giovane attaccante, da diversi mesi al centro di insistenti voci di mercato, è infatti intenzionato a lasciare il club giallorosso in questa estate per compiere il definitivo salto di qualità in carriera. L’interesse maggiore per l’acquisizione del classe ’99 fino ad oggi si è fatto registrare in casa Juventus, anche se nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti un altro top club di Serie A pronto a beffare i bianconeri.

Calciomercato, sorpasso a sorpresa in vista per Zaniolo: la big di Serie A beffa la Juventus

Calciomercato Roma Zaniolo Juventus Milan beffa
La dirigenza bianconera © LaPresse

Uno dei profili maggiormente nel mirino della Juventus in questo calciomercato estivo è proprio quello di Nicolò Zaniolo, per il quale la dirigenza bianconera sembra però faticare a trovare l’accordo definitivo con la Roma, decisa a non lasciare partire il proprio gioiello per non meno di 40-50 milioni di euro. Una squadra che potrebbe soddisfare le pretese dei giallorossi e che sembra ora decisa a fare sul serio per l’acquisizione dell’ex Inter sarebbe proprio il Milan.

Infatti il club rossonero, oltre all’acquisto ormai prossimo alla chiusura riguardante De Ketelaere, avrebbe intenzione di rinforzarsi ulteriormente in fase offensiva, visti anche i diversi profili in uscita e le prestazioni non proprio convincenti di più membri della fase offensiva della scorsa stagione. Tra i giocatori maggiormente prediletti da Maldini e Massara vi sarebbe proprio Zaniolo, con la dirigenza rossonera pronta ad approfittare dello stato di stallo della trattativa tra Roma e Juventus.

Il Diavolo è quindi pronto e deciso ad inserirsi con prepotenza nella trattativa riguardante il classe ’99, che sotto la guida di Stefano Pioli avrebbe un posto di primissimo piano e la possibilità di affermarsi ad alti livelli in una squadra con un grande progetto in vista. Con il tempo che stringe, il Milan è ora chiamato al definitivo sorpasso sui rivali della Juve.

Impostazioni privacy