Calciomercato, l’ex presidente su Dybala: “Lascia la Juve e vai al Real”

Il destino di Paulo Dybala desta diverse preoccupazioni alla Juventus. L’ex presidente al Palermo, Maurizio Zamparini ha un consiglio per lui 

Dybala
Dybala © Getty Images

La Juventus è ancora alle prese col difficile rinnovo di Paulo Dybala. C’è infatti ancora ampia distanza tra le alte richieste dell’entourage del ragazzo e la proposta bianconera, con il club di Agnelli che starebbe inoltre anche valutando il futuro dello stesso fantasista argentino che non vive un momento eccezionale di forma. La stagione di Dybala è infatti iniziata in sordina tra problemi fisici di varia natura ed una condizione tutta da ritrovare sia a livello fisico che psicologico. Le voci su un suo addio sono quindi in ascesa.

LEGGI ANCHE >>> Ricorso Juventus-Napoli: la decisione UFFICIALE

Calciomercato Juventus, Dybala via: l’annuncio di Zamparini

Ad alimentare ulteriormente le voci su una possibile partenza del 10 della Juve ci ha pensato Maurizio Zamparini, ex presidente di Palermo e Venezia, che a ‘Tuttosport’ ha affermato: “Dybala, oltre che un fuoriclasse, è un bravissimo ragazzo. E non riesco a capire perché molti addetti ai lavori tendano a dimenticarselo. Ma stiamo scherzando? Che Dybala non sia titolare in serie A è una bestemmia. Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio di tre anni fa. Il suo è un calcio di fantasia, da Real Madrid o Barcellona. Lui però, mi ha sempre ripetuto di trovarsi bene in bianconero”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, all-in sulla stella del Sassuolo: a gennaio

Zamparini ha dunque aggiunto: “Il consiglio che gli do oggi è lo stesso: Paulo, lascia la Juventus e vai al Real Madrid. Magari già a gennaio. Sarebbe un affare per tutti. Per lui e anche per la Juventus, che se non sbaglio già due estati fa aveva provato a venderlo. Paulo è un fuoriclasse e non un vice. Alla Juventus c’è Cristiano Ronaldo, un vero fenomeno, e Dybala deve andare a fare il Ronaldo in un’altra big”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non-stop! 💪🏽

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Impostazioni privacy