Come Vlahovic, nuovo colpo Juventus in casa Fiorentina

La Juventus, dopo l’acquisto di Vlahovic a gennaio, punta l’ennesimo colpo in casa della Fiorentina: arriva il rinforzo difensivo per Allegri.

L’ultima stagione alquanto altalenante, la prima della gestione Allegri senza la conquista di nessun titolo, ha funto da campanello d’allarme per la Juventus, che ha ora voglia e intenzione di ripartire quanto prima possibile. A tal proposito, la dirigenza bianconera già da diversi mesi starebbe programmando l’imminente calciomercato estivo, nel quale sarà fondamentale rinforzare ulteriormente la rosa del club, dimostratasi non all’altezza né per la conquista della Serie A né per proseguire il proprio cammino in Champions League, fermatosi per l’ennesima volta agli ottavi di finale.

Calciomercato Juventus Vlahovic Inter Fiorentina Milenovic
Dusan Vlahovic al suo arrivo alla Juventus © LaPresse

La Vecchia Signora, che ha già di fatto chiuso la trattativa riguardante il clamoroso ritorno a zero di Pogba, e con Di Maria ancora in forte orbita bianconera, già a gennaio provò a dare una svolta visti i segnali negativi della prima parte di stagione, acquisendo il centrocampista Denis Zakaria ma soprattutto il top player Dusan Vlahovic. Non sono però bastati questi innesti al club piemontese, che ora è però pronto a fare sul serio per l’approdo di un altro big della Fiorentina.

Calciomercato, la Juventus prepara la beffa l’Inter: chiusura ad un passo per il big della Fiorentina

Calciomercato Juventus Vlahovic Inter Fiorentina Milenovic
Marotta e Nedved © LaPresse

Visto l’addio di capitan Giorgio Chiellini e la permanenza sempre più in dubbio di de Ligt, una delle priorità della Juve in vista del calciomercato estivo sarà proprio quella di rinforzare la propria retroguardia. A tal proposito la dirigenza bianconera starebbe già sondando diversi importanti profili difensivi, e uno dei prediletti, come riportato da Sky Sport, pare proprio essere Nikola Milenkovic.

Il classe ’97 della Fiorentina, nonostante ancora qualche scivolone di troppo, è comunque reduce da una stagione da protagonista tra le fila viola, collezionando 39 presenze totali condite da 3 gol. Il serbo, come testimonia l’ultimo rinnovo di contratto fino al solo 2023, ha voglia e intenzione di compiere il definitivo salto di qualità in carriera, che con ogni probabilità avverrà proprio quest’estate visto il forte interessamento di top club quali Inter e Juventus.

La Vecchia Signora avrebbe però intenzione di bruciare la concorrenza dei rivali nerazzurri nella corsa al difensore, e proprio a tal proposito sarebbe pronta a sganciare un’ottima offerta in denaro nelle casse del club viola, pronto a far registrare una maxi plusvalenza dalla partenza del serbo. Riuscirà la Juventus, dopo gli ultimi colpi riguardanti Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic, a chiudere per l’arrivo dell’ennesimo big della Fiorentina?

Previous articleAlessia Marcuzzi sfoggia un mini bikini: fisico da ventenne
Next articleMelissa Satta, posa troppo provocante col mini bikini