Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina

Paratici lavora per rinforzare la Juventus. Nel mirino un talento della Fiorentina. Dopo Bernardeschi e Chiesa, il CFO bianconero prepara il terzo colpo in casa viola.

Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina
Fabio Paratici. © Getty Images

Il pareggio contro la Fiorentina ottenuto al Franchi ha posto la Juventus nei guai per quanto riguarda la qualificazione in Champions League. I due punti persi contro la Viola di Beppe Iachini ha portato la Juventus momentaneamente fuori dalla zona Champions. Il Napoli, battendo il Torino, infatti, ha raggiunto la squadra bianconera a quota 66 punti ed in virtù della migliore differenza reti si trova ad occupare la quarta piazza in classifica. La squadra di Pirlo, dovesse, quindi, finire oggi il campionato, sarebbe relegata in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Champions League: quante big a rischio, dalla Juventus al Liverpool

Uno scenario che comunque non è poi così remoto anche a causa dei difficili impegni previsti dal calendario juventino. La squadra piemontese, infatti, nelle prossime giornate dovrà affrontare all’Allianz Stadium sia il Milan che l‘Inter. La squadra rossonera è una diretta concorrente nella corsa per un posto in Champions League, l’Inter, invece, potrebbe presentarsi a Torino con la volontà di fare punti per poter festeggiare in casa dei rivali la vittoria dello Scudetto. Ad ogni modo, la gara contro la Fiorentina ha lasciato anche alcune note positive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco a parametro zero

Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina

La gara dell’Artemio Franchi ha visto tra i suoi protagonisti Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000, è stato l’autore del gol del momentaneo vantaggio della Fiorentina. Nonostante la giovanissima età, il numero 9 viola ha dato sfoggio di tutta la sua personalità trasformando il calcio di rigore assegnato dal signor Massa con uno scavetto che ha sorpreso Szczesny. L’attaccante serbo sta regalando, in questa stagione, prestazioni eccellenti ai suoi tifosi. Vlahovic, sta riscrivendo i record di precocità della Serie A. Con la rete segnata alla Juventus, il serbo ha eguagliato il record di Mirko Vucinic che con i 17 gol realizzati con la maglia del Lecce nelle stagione 2004-2005 divenne il miglior goleador under 22. Per l’attaccante della Fiorentina potrebbe proliferarsi una vera e propria asta. La Roma ed il Milan lo stanno seguendo da tempo, ma la Juventus potrebbe essere in vantaggio rispetto alle due competitor. Infatti, il club bianconero potrebbe cedere Paulo Dybala in estate a causa del mancato rinnovo della Joya. Paratici, quindi, potrebbe investire la cifra derivante dall’addio del numero 10 juventino per assicurarsi le prestazioni di Vlahovic.

Impostazioni privacy