Si è sbloccato in maniera definitiva l’affare Juventus-Rabiot. La società bianconera è ormai pronta a mettere nero su bianco l’arrivo del centrocampista francese a Torino, prossimo ad approdare a parametro zero. Come rivelato da Sky Sport pochi minuti fa, domani sarà una giornata chiave nel cammino verso l’ufficialità: l’ormai ex calciatore del Paris Saint Germain, raggiungerà Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus ed apporre la firma sul contratto che lo legherà a lungo alla società campione d’Italia. <<<IL MERCATO JUVE NON E’ ANCORA FINITO: ALTRO CHE REAL MADRID, VUOLE SOLO LA MAGLIA BIANCONERA!>>>
Dunque, dopo Ramsey, la Juventus mette a segno un altro clamoroso colpo a parametro zero, anticipando la spietata concorrenza europea. Rabiot raggiungerà a breve la Serie A per completare quel processo di maturazione che, secondo il parere di molti, può portarlo a diventare uno tra i migliori centrocampisti al mondo. Sarri può dirsi entusiasta: la sua Juve inizia già a prendere forma.
AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 – Adrien Rabiot è già atterrato a Torino come svelato dall’account twitter ufficiale della Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…