https://www.youtube.com/watch?v=p7ot593dhn8
Si è sbloccato in maniera definitiva l’affare Juventus-Rabiot. La società bianconera è ormai pronta a mettere nero su bianco l’arrivo del centrocampista francese a Torino, prossimo ad approdare a parametro zero. Come rivelato da Sky Sport pochi minuti fa, domani sarà una giornata chiave nel cammino verso l’ufficialità: l’ormai ex calciatore del Paris Saint Germain, raggiungerà Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus ed apporre la firma sul contratto che lo legherà a lungo alla società campione d’Italia. <<<IL MERCATO JUVE NON E’ ANCORA FINITO: ALTRO CHE REAL MADRID, VUOLE SOLO LA MAGLIA BIANCONERA!>>>
Calciomercato Juventus, domani le visite mediche di Adrien Rabiot
Dunque, dopo Ramsey, la Juventus mette a segno un altro clamoroso colpo a parametro zero, anticipando la spietata concorrenza europea. Rabiot raggiungerà a breve la Serie A per completare quel processo di maturazione che, secondo il parere di molti, può portarlo a diventare uno tra i migliori centrocampisti al mondo. Sarri può dirsi entusiasta: la sua Juve inizia già a prendere forma.
AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 – Adrien Rabiot è già atterrato a Torino come svelato dall’account twitter ufficiale della Juventus.
Le foto 📷 dell'arrivo di @Adriien_Rabiiot a Caselle! https://t.co/RwRRHRfLrV pic.twitter.com/sF8y5jhKzV
— JuventusFC (@juventusfc) 30 giugno 2019